Il ciclo produttivo all’interno dell’azienda avviene secondo gli standard qualitativi ISO 9001, pertanto, per l’esecuzione di ogni singolo particolare vengono seguite specifiche procedure che vanno da una oculata selezione dei materiali impiegati, all’attenta verifica dei particolari finiti, passando per una accurata fase di programmazione volta sempre ad eseguire i particolari con un rapporto qualità/prezzo che possa sempre soddisfare i nostri clienti.

I materiali principali lavorati nella nostra officina sono alluminio, bronzo, ottone, rame, PVC ma grazie alla collaborazione con numerose aziende operanti in diversi settori merceologici, ci troviamo ad affrontare lavori sempre più impegnativi ed a lavorare i più svariati materiali, quali per esempio: C45, K100-K720, W300, AISI (304-316) , 39NCD4, 18NCD5.

La fase di programmazione avviene sia a bordo macchina, per mezzo di capaci operatori, sia all’interno del nostro ufficio tecnico con l’ausilio di appositi software.

La produzione viene eseguita sia con macchine CNC che tradizionali, ed ogni fase della lavorazione è affiancata da accurati controlli da parte dell’operatore.

Inoltre abbiamo provveduto al potenziamento del collaudo creando una saletta metrologica, dotata di una macchina di misura 3D che ha permesso di elevare ulteriormente i nostri standard qualitativi, dandoci la possibilità di fornire, se richiesto, adeguata documentazione dei controlli effettuati.

Grazie a personale qualificato e alla nostra esperienza, risultiamo un partner fondamentale per standard di qualità, affidabilità e tempestività per ogni tipo di assistenza tecnica e di supporto per lo sviluppo del Vostro prodotto.